Non è curato in maniera corretta

Salve ho 34 anni scrivo da foggia, sono un trapiantato di cuore del 2002, è da dicembre che sto soffrendo spesso (non tutti i giorni) di reflusso notturno, o meglio mi capita di pranzare alle 14 e di sentirmi ancora il senso di pienezza anche alle 23 della sera, ovviamente non riesco a cenare e puntualmente la notte mentre dormo ho reflusso, non ostante prenda lucen 20 mg al mattino da tempo, che posso fare?? grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

lei non sta eseguendo la terapia in maniera corretta; consulti un gastroenterologo e per saperne di più sulla sua patologia può consultare il blog. gastroenterologi.altervista.org

Risposto il: 17 Febbraio 2014