Non è possibile fare ipotesi le informazioni sono scarse

Buonasera, da un po di tempo ho delle chiazze con crosta: tre sulle braccia, circa tre sulle gambe e due sulla schiena. Stupidamente ho rimosso la crosta e questo sicuramente non ha aiutato la macchia ad asciugarsi. Ora la crosta è rifatta e le sto osservando. Vorrei sapere gentilmente prima di rivolgermi ad un medico di cosa potrebbe trattarsi, anche perche' finora non ho visto nuove comparse. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile sospettare un ventaglio di patologie è fondamentale saapere da quanto tempo sono comparse, se si sono modificate col tempo che sintomatologia le danno, quanto sono grandi...non le resta che rivolgersi a un dermatologo

Risposto il: 13 Aprile 2012