non è sufficiente per fare una diagnosi

Buongiorno, ho una bambina di 20 mesi alla quale è stato dianosticato un modesto aumento di spessore delle pareti dell'antro gastrico ( circa 5mm) e alcuni linfonodi reattivi a livello dell'ilo epatico di circa 1 cm, ad ecostruttura conservata. E' in cura con LANSOX da 2 settimane e devo proseguire per altre 4 settimane. Ha una scarsa crescita sia di peso che di altezza da circa 1 anno. Volevo sapere se e quali altri accertamenti/esami sono necessari, se mi devo preoccupare in quanto potrebbe essere qualcosa di molto più serio. Ed eventualmete se la cura non fosse abbastanza cosa Lei consiglierebbe. Vi ringranzio. Attendo fiduciosa Barbara
Risposta del medico
gent.le sig.ra i dati che lei ci riferisce non sono sufficienti per darle una risposta. dovremmo sapere quale sintomo ha la sua bambina, ha fatto una ecografia dello stomaco? quale diagnosi le ha fatto il suo pediatra?
Risposto il: 20 Novembre 2007