non è un valore patologico

mio figlio fa sei anni il 28 febbraio del 2008 ha fatto gli esami del sangue volevo sapere che cosa vuol dire avere questi livelli piu' bassi grazie allora ha il HCT 34.5 % MCV 73.8 fl MPV 7.0 fl se mi rispondete mi fate un grosso favore sono in pensiero grazie
Risposta del medico
aver trovato il valore dell'MCV che indica la grandezza dei globuli rossi, a 73,8 non ha nessun significato patologico, cosi come per l'HT.
Risposto il: 29 Novembre 2007