Non ho alcuna patologia specifica se non una

Non ho alcuna Patologia specifica se non una colite spastica da Stress (che alterna periodi diarroici con quelli regolari) cosa strana quando faccio un viaggio tutto mi passa, anzi forse divento stitico ma quello che mi preoccupa sono i 220 di Trigliceridi a differenza del colesterolo che è nella normalità; cosa debbo fare? forse diminuire i farinacei? vi sono molto grato per la cortese risposta, per me importante.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo valore dei trigliceridi, visto che il colesterolo è normale, non sono preoccupanti. Comunque è utile riportare questo dato alla normalità: per questo è utile un’alimentazione ricca di pesce, in particolare pesce azzurro ed una riduzione degli zuccheri (dolci, gelati).
Risposto il: 03 Giugno 2004