non importa la quantità di capelli di un neonato

Salve, volevo sapere, è possibile trarre conclusioni sui geni dei genitori vedendo la chioma dei figli appena nati?Ad esempio, se il/la bambino/a nasce già con tanti capelli anziché la solita peluria, vuol dire che i genitori son portatore di geni "sani" e non affetti da AGA?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Un neonato con tanti capelli da grande potrà essere affetto da AGA, dipende dalla parentela e nelle donne anche da altri fattori.

cordiali saluti

Risposto il: 04 Marzo 2013