non influenza della novalgina per i test per riavere la patente

Buona sera, tra meno di una settimana dovrò sottopormi all'esame del sangue per riavere finalmente la patente... volevo solo assicurarmi che avere preso qualche goccia di Novalgina per un forte mal di testa non possa influenzare l'esito... L'ultima volta che ho bevuto è stata più di tre settimane fa per festeggiare la fine delle vacanze in Messico... posso stare tranquillo? Ringrazio per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Può sre tranquillo. L'avere preso qualche goccia di Novalgina per un forte mal di testa non influenza l'esito del test CDT.
Risposto il: 04 Dicembre 2008