aumento isolato della GPT tra i test per riavere la patente

ho eseguito le analisi del sangue per il recupero patenti il cdt test risulta 1.2 il valore ammesso e'2.3 etanolo assente l'unico valore alterato e' IL GPT che e' 60 e il valore di riferimento e' 41 al fine del recupero dela ptente midevo preoccupare.Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Ritengo di no in quanto la negatività del test CDT, dell'etanolo e della GGT, stanno ad indicare che non ha assunto alcolici e quindi l'aumento (lieve) della GPT può essere dovuta a qualche altra causa.
Risposto il: 11 Novembre 2009