non patologia oncologica

chiedo se questo referto è preoccupante, allarmante o quant'altro,ecc. grazie anticipatamenete ''mucosa di corpo gastrico in sede di gastrite atrofica quiescente, con cumoli linfocitari,fibrosi con rimaneggiamento delle fibre della muscolaris mucosae e congestione vascolare entro la propria lamina, cui si associano estesi focolai di metaplasia intestinale completa ed incomplata a carico dell'epitelio superficiale e foveolare''
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

non si tratta di una neoplasia; tuttavia senza ulteriore documentazione non si può esprimere un parere.

Risposto il: 25 Settembre 2014