non può saperlo

Buongiorno! È da una settimana che ho un foruncolo strano all'inguine!!pensando sia un pelo incarnito ho provato a scoppiarlo ed è fuoriuscito liquido trasparente misto sangue!pensando che passasse in qualche giorno ho messo della crema cicatrizzante! Ora rivedo e vedo che il foruncolo è aperto a forma di cratere ( a firma di labbra aperte) e non si forma ancora nessuna crosticina!!mi domando se sia veramente un foruncolo da pelo incarnito o qualcosa di più grave tipo granuloma inguinale ,herpes genitale o linfogranuloma venereo!!come posso sapere la differenza tra questi e valutare se sia un foruncolo da pelo incarnito o altro?..sto cercando foto su internet ma non riesco a trovare nulla!!
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

solo un dermatologo o almeno il medico di base può formulare la diagnosi attraverso esami specifici,

Cordiali saluti

Risposto il: 17 Dicembre 2012