non ricorda il cliente

gentile dottore, mi è successa una cosa molto strana ed estremamente preoccupante. durante un periodo di forte stress in ambito lavorativo un mio cliente mi ha detto di avermi chiamata al telefono ed è sicuro di aver parlato con me. il grave problema è che io non ricordo nella maniera più assoluta di avergli parlato, è come se la mia mente avesse resettato quella importante telefonata. non riesco a smettere di pensarci è un ossessione e sono veramente preoccupata! devo fare una visita? può essere qualcosa di grave? sono una donna e ho 23 anni
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non direi di scomodarsi per una visita. E se fosse il cliente che crede di aver parlato con lei perchè è pazzo? Saluti
Risposto il: 01 Marzo 2011