Buona sera dott. non so se si ricorda di me sono

BUONA SERA DOTT. NON SO SE SI RICORDA DI ME SONO GIOVANNI DA NAPOLI LE HO SCRITTO CIRCA UN MESE FA LEI MI CHIEDEVA SE AVEVO FAMILIARITA' CARDIOPATICHE ED IL MIO PESO CORPOREO. MIA MADRE HA AVUTO UN A Ischemia ED HA UNA Fibrosi polmonare, IL MIO PESO E' 62 KG. E LA MIA Pressione arteriosa E' REG. 120/70. QUELLO CHE MI PREOCCUPA SONO QUESTI CONTINUI DOLORI AL TORACE ED PICCOLI AFFANNI ED A VOLTE COME SE MI PUNGESSE AL PETTO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA SUA SECODA RISPOTA.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo profilo di rischio sembra basso, e i sintomi, per quanto si capisce, sembrano atipici. Eventualmente può eseguire una prova da sforzo.
Risposto il: 18 Gennaio 2006