Salve dottore,non so se si ricorda di me.ho

Salve Dottore,non so se si ricorda di me.Ho seguito,come le avevo già fatto sapere,il suo consiglio di una colazione più adatta a me e sembrava andare bene,ma stamattina avevo la glicemia a 121!E' sempre nei limiti giusti,lo so,ma nei giorni passati era calata un po'e ora sono tornata indietro!Che posso fare?Anche perché io la mattina un pochina di fame ce l'avrei.....!!!!Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentle Sig.ra

a metà mattinata, verso le 10,30, se fa colazione verso le 8,00, può aggiungere un frutto di 1° tipo (mela..).

Inoltre, se non controindicata, cammini un po' di più; non vivi una vita troppo sedentaria.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 02 Ottobre 2013