Non riesco a respirare bene, le inspirazioni non

Non riesco a respirare bene, le inspirazioni non sono complete e sbadigio spessissimo ma senza riuscire a farlo completamente. Non risulta nulla. Da una broncoscopia risulta solo "aumento impronta arco aortico con asimmetria dell'imbocco del tronco principale sinistro rispetto al destro" e mi viene consigliata una ANGIOTAC. La ASL mi chiede: "che tipo di angiotac?" Quale sarebbe nel mio caso? Vi ringrazio Angela
Risposta del medico
Paginemediche
la sua domanda è troppo generica e non precisa se sia portatrice di qualche patologia o meno. Per avere maggiori dettagli ne discuta con il suo medico di famiglia o con chi le ha prescritto la angiotac.
Risposto il: 14 Febbraio 2007