Non riesco più a respirare bene, che fare?

Allora sono circa 2 anni che svapo ma spesso la sera mi capita che se svapo non riesco più a respirare bene come un attacco d'asma. Ho sofferto di asma allergica alla polvere parecchi anni fa ma si è risolta, poi ho notato che il sabato se esco e bevo vino tipo una bottiglia non mi fa quello scherzo e respiro bene qualcuno può aiutarmi?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Svapo non è un termine italiano. La sua storia clinica è molto lacunosa. Per sua informazione sono riportate reazione asmatiche con il vino bianco.
Non posso scriverle più di tanto perchè non ho dati sufficienti per altro.
Le consiglio di consultare un Allergologo.
Risposto il: 28 Settembre 2016