Non riuscire più a camminare bene

Ciao a tutti,

ho 23 anni e da un po di tempo trovavo difficile camminare,solo con il piede sinistro,mi spiego meglio,il piede sinistro appoggia direttamente a terra a differenza del destro e da quasi come se zoppicassi e lo trascinassi all'ultimo,se mi metto di impegno riesco a camminare più dritto ma è come se perdessi l'equilibrio, inizia a farmi male tutto la gamba fino a all'interno coscia,e anche sotto alla pianta del piede,è peggiorato in questo periodo,dico anche un'altra cosa,sto soffrendo di nausea e vomito quasi ogni mattina sono un soggetto abbastanza ansioso ma non è dipeso da quello,credo di soffrire di gastrite o qualche altra cosa io penso sempre al peggio come un tumore...,ma ovviamente al medico non gliel'ho detto,qui è anonimo e quindi mi permetto di dare conclusioni affrettate,mi sono trasferito ultimamente a bologna e non avevo un medico assegnato non avendo la residenza ma solo cittadinanza,sono andato dal medico di mio fratello che abita qui a bologna da più tempo e mi ha prescritto esami del sangue,RX torace e altre cose,ma quando andai non gli dissi di questo non riuscire a camminare bene,gli accertamenti ancora devo farli non avendo l'iscrizione al cup,ma sto cercando di farli in una clinica privata,quindi in conclusione vomito ogni mattina (bile) avendo la nausea mi sforzo a vomitare per levarmela,e mi devo alzare per forza dal letto,e in più in questo periodo la gamba/piede sinistro mi da problemi,è meglio andarsi a fare altri accertamenti o da un'altro medico cosa mi consigliate e secondo voi non riuscire più a poggiare bene il piede da che cosa può dipendere? non ho mai amato i miei organi come in questo momento grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Peso che sia necessario consultare, nei tempi brevi, un Medico Specialista in neurologia e seguire l'iter diagnostico che le consiglierà, in quanto i sintomi che mi riferisce meritano un approfondimento !!! !

Risposto il: 15 Aprile 2019