Non so se il mio problema riguarda il cuore. da

Non so se il mio problema riguarda il cuore. da agosto del 2004 soffro di continui raffreddori, male alla gola, tosse febbriciattola dalle 37 a un max di 38 (quasi sempre intorno a 37 e 37,3) stanchezza, e da circa 3 mesi pochi dolori pungenti alla milza e al Rene destro, collo duro al mattino e testa strana. dopo il risultato di tamponi al naso e gola positivi, ho preso degli antibiotici, fatto Aerosol (perchè si pensava essere sinusite), tachipirina, aspirine, ma niente da fare. ogni tanto mi sembra di avere qualche sensazione di vomito. le analisi del sangue dicono: MCHC 32.4Antistreptolisinico 362> (0-200), PROTEINA C REATTIVA 0.04 (0.00-0.50), VES 2 (
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo mi è molto difficile rispondere per mail alla domanda. Il quesito mi sembra complesso. Il titolo antistreptolisinico elevato depone per la necessità di assumere la penicillina, indipendentemente dall’apparenza di miglioramento soggettivo. Ma per il resto non è possibile dare un risposta precisa a distanza.
Risposto il: 02 Agosto 2005