Noradrenalina

Ablazione: quale puo' essere il rischio nell'affrontare questo tipo d'intervento se il valore della Noradrenalina nel Sangue è il doppio rispetto al valore massimo?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ a mio parere impossibile una risposta adeguata alla sua domanda, che è troppo generica e manca di alcune informazioni fondamentali: 1. per quale motivo dovrebbe essere sottoposto ad ablazione? 2. Quali sono le indagini strumentali finora eseguite e con quale esito? 3. Per quale motivo e in quali condizioni ha misurato la noradrenalina plasmatica? Solo con queste informazioni sarà possibile risponderle: può riscriverci riportando questi dati.
Risposto il: 18 Gennaio 2006