novalgina

buona sera. ho assunto 80 gocce di novalgina, prima 40 poi altre 40 dopo 6 ore...so, ora, che è pericoloso...ma non ho avuto EFFETTI COLLATERALI, almeno credo, perchè ho le gambe piene di "bolle" che prudono, è una semplice Orticaria o un effetto collaterale dell'antibiotico? grazie in anticipo, e buon lavoro.
Risposta del medico
la dose da lei assunta è la massima dose consentita per questo farmaco; la dose però dipende dal peso; è buona norma comunque per qualsiasi farmaco seguire le istruzioni di un medico e non prendere iniziative.grazie
Risposto il: 22 Ottobre 2005