O praticato per tanti anni sport senza

O praticato per tanti anni sport senza problemi,quando un giorno mentre mi allenavo o incominciato a starnutire di continuo e con il passare dei minuti non riuscivio piu a respirare bene.Dopo varie visite sono risultato allergico a peli del gatto e cane ma in minima parte, dicendomi che questa allergia non poteva provocarmi tale reazione.Altri mi anno detto che avevo l'asma e o fatto per tre volte il test ed e risultato sempre negativo.Ora domando a voi se potete darmi un aiuto o un cosilio.cosa posso fare?Nessuno mi a saputo dare una risposta concreta o una cura adeguata.Il mio problema da che cosa può essere dovuto?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Ciscusiamo per il ritardo nel rispondere dovuto a motivi tecnici. Lei soffre di asma da esercizio fisico, ciò non signofica che non deve più effettuare attività fisica na che la può praticare con controllo medico ed assumendo un broncodilatatore prima di praticare sport. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Gennaio 2007