Occhiaie fisse

Ho 15 anni e sono due anni ormai che ho Delle occhiaie fisse, le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere. Essendo molto giovane non voglio ricorrere alla chirurgia come posso risolvere?

Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

Devi farti visitare dal medico di base per escludere malattie tipo anemia o simili. Poi direi di mettere un correttore per le occhiaie coprente. È troppo presto pensare alla tua età di fare altro.

Risposto il: 07 Novembre 2017