occorre una visita specialistica

essendo allegrica ai farmaci poteri avere problemi con l anestesia totale visto ke devo subire un operazione?
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
può rivolgersi ai medici del reparto di allergologia clinica del prof. d'amato, la visita specialistica riguarderà un anamnesi accurata dei farmaci a cui lei è allergica , LA INDIRIZZERà AD EVENTUALI TEST ALLERGOLOGICI SPECIFICI E AD UNA TERAPIA DI PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO PER RIDURRE IL RISCHIO DI REAZIONI ALL'ANESTESIA GENERALE
Risposto il: 05 Dicembre 2008