Oggi ho fatto le analisi del sangue i valori sono

Oggi ho fatto le analisi del Sangue i valori sono risultati tutti nella norma tranne la Transaminasi pgt, che aveva un valore di 65, visto che soffro spesso di mal di testa ed assumo almeno una compressa di nimesulene a settimana le due cose potrebbero essere collegate? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene le due cose possano essere collegate, tuttavia è prudente eseguire un controllo mensile delle aminotransferasi (in assenza del nimesulene) per 6 mesi e la ricerca di possibili cause di danno epatico (HBsAg ed anti-HCV), obesità, autoimmunità, patologie da accumulo di ferro o di rame, etc.
Risposto il: 19 Giugno 2006