ogni dolore addominale va indagato

SALVE SONO MARIA DA GENOVA E HO 3 FIGLI ,LA PIù PICCOLA DI 4 ANNI MI PREOCCUPA PERCHè NON RIESCO A CAPIRE PERCHè SOFFRE SEMPRE DI MAL DI PANCIA ,MANGIA QUASI NIENTE TANTO E VERO CHE ULTIMAMENTE HA PERSO QUASI DUE CHILI .HA DOLORI ALLA PANCIA E SPESSO TENDE A VOMITARE E NON HA FEBBRE VORREI UN CONSIGLIO DA VOI SU COSA FARE GRAZIE
Risposta del medico
gent.le sig.ra ogni dolore addominale va indagato ancor di più se c'à stato calo ponderale. deve consultare il suo pediatra che certamente le prescriverà alcune indagini di laboratorio.
Risposto il: 13 Dicembre 2007