Onde elettromagnetiche neonato

Mio padre ha messo il cellulare all’orecchio di mio figlio di due mesi per farlo parlare, secondo lui, con una zia lontana. Appena l’ho visto ho tolto il cellulare e chiuso la comunicazione e quindi il contatto è stato limitato a tre minuti circa, ma volevo sapere se questo comportamento inaccettabile può aver creato gravi danni al mio bimbo. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Salve . Assolutamente difficile che un contatto così fugace possa determinare problemi. Può e deve restare serena.
Risposto il: 15 Aprile 2019