Operato circa 3 anni fa' di duplice by-pass aorto

operato circa 3 anni fa' di duplice by-pass aorto coronarico, assumo quotidianamente:cardioaspirina,triatec10mg,lodoz10mg,seacor1000mg,torvast10mg.E'da circa 1anno che sono comparsi dei gonfiori agli arti inferiori, seguiti da un forte prurito,il tutto dura circa 1gg.per poi alternasri ad intervalli di 1settimana.vorrei sapere se e' dovuto alla somministrazione delle suddette medicine,e se vi e' un rimedio per cio'.anticipatamente ringrazio per la cortese attenzione!(giuseppe da livorno)
Risposta del medico
Paginemediche
Apparentemente non dovrebbe esservi correlazione in quanto un effetto farmacologico non dovrebbe essere così intermittente: Ne parli comunque col suo cardiologo.
Risposto il: 13 Ottobre 2008