Operato luglio 2005 per una cisti alla base della

operato luglio 2005 per una cisti alla base della lingua poi all'esame istologico LNH a diffuso a grandi cellule di tipo B stadio I tre cicli CHOP e poi 20 sedute di radioterapia.
la CHEMIO terminata ottobre 2005 radio a gennaio 2006.
Analisi del sangue sempre negative tutti i valori normali sia in corso di malattia che oggi.
Prima PET per stadiazione negativa Seconda PET dopo 3 mesi dalla radio negativa terza PET a giugno 2007 negativa.
Come dovrei continuare con i controlli? e il rischio di recidiva fin a quando tempo dopo e' alto?
L'ematologo che mi seguiva e che mi dava fiducia è in pensione ora per il momento non mi sono rivolto a nessuno e quindi in questo periodo non sono seguito.
Grazie
Roberto Sirignano
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Stia tranquillo e ricerchi senza ansia un ematologo di riferimento; rifaccia una TAC/PET nel frattempo
Risposto il: 26 Gennaio 2009