Operato sfinterotomia ragade

Salve sono stato operato di ragade anale sfinterotomia il chirurgo dice di averla tolta la ragade non mi dava molto fastidio ma avevo un linfonodo gonfio inguinale ke ora ce lo ancora come mai e passato un mese dal intervento e ho ankora qst linfonodo dice il chirurgo un po di infiammazione ma ho preso anche aulin per 10 giorni ma sento ancora questo linfonodo un po gonfio e dolorante se la ragade e stata tolta perche ho qst infiammazione esperti ho fatto tt tipi di accertamenti anche la risonanza e tutto apposto solo questi infonodi reattivi bilaterali che ancora nn si tolgono il medico ora mia detto di prendere neuroben 1 compressa tre volte al giorno fatemi sapere grz esperti
Risposta del medico
Dr. GIOVANNI PERRUCCHINI
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Un po’ di dolore può essere normale Ricontatto ancora il suo chirurgo Buona serata
Risposto il: 30 Luglio 2019