Operazione Emorroidi metodo Milligan Morgan

Salve,Buongiorno. Sono una ragazza di 20 anni, e 3 settimane fa sono stata operata di emorroidi con il metodo Milligan Morgan. Il secondo giorno dopo l’operazione ho cacciato il tampone,e nelle evacuazioni successive ho cacciato le legature che erano intorno al tampone. La prima settimana l’ho passata con dolori atroci e sangue,mentre la seconda ho avuto stitichezza per 4,ho preso un lassativo e sono andata 2 giorni ininterrottamente in bagno(superando anche le 10 volte al giorno). In quest ultima settimana invece ho di nuovo forti dolori e ho la sensazione di avere una crosticina nell’ano. Ogni volta che vado in bagno sento dolore e bruciore allucinanti. Inoltre è da ieri mattina che non vado solida ma solo liquida appena appena. Inoltre stamattina ho avuto perdite di sangue che non avevo da due settimane. È normale tutto ciò? Quando dovrei smettere di soffrire così tanto? La ringrazio per il suo tempo. Scusi il disturbo. Buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Il decorso della Milligan-Morgan è in media di 2 mesi, quindi abbia pazienza: se ha dei dubbi si rivolga allo Specialista da cui è stata operata.
Risposto il: 25 Febbraio 2019