Operazione fistola sacro coccige e perdite di pus

Salve sono stato operato a gennaio per una fistola sacro coccigea ed una cisterna all'interno del gluteo sinistro.
L'operazione e il post operazione sono andati come da prassi però ora a distanza di 6 mesi continuo ad avere delle perdite di pus che mi costringe a tenere una garza per non fare macchiare i pantaloni che indosso. A cosa è dovuto?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera,
è importante che Lei faccia un consulto. Poichè non è normale che la ferita non  si sia rimarginata in sei mesi, potrebbe avere una recidiva.
cordiali saluti

Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 28 Giugno 2016