Operazione frenulo

Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Il 06/12/2017 ho avuto una operazione di 10-15 minuti al frenulo, mai sofferto di dolore o fastidio ma iniziava a provocarmi una leggera curvatura della punta del pene e a volte mi provocava eiaculazione precoce, fino ad ora sono caduti solo 2 dei 5 punti ed il 16/12/2017 sono andato a controllo, nulla di strano solo una affermazione del medico che mi ha operato che mi ha provocato un punto interrogativo, mi ha consigliato di effettuare "ginnastica" per non rischiare di avere una parafimosi, inoltre mi ha detto di continuare a lavarmi due volte al giorno con anonet e di assumere 1 compressa al giorno di Piascledine.

Volevo chiedere a voi se la prescrizione di questo medicinale ha potuto significare qualcosa visto dal medico di non regolare, e che tipo di "ginnastica" fare per non rischiare la parafimosi, e che funzione ha il Piascledine dopo un'intervento al frenulo come il mio ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente in questi casi solo attraverso un controllo diretto e' possibile fare una diagnosi e tutto ciò e' ancor più vero dopo un intervento di cosi semplice effettuazione e che normalmente non richiede che delle semplici medicazioni. Un cordiale saluto

Risposto il: 02 Gennaio 2018