Operazione per fimosi serrata

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni, credo di soffrire di fimosi serrata, dal momento che il mio glande non si scopre né in erezione né a riposo. Vorrei chiedervi, vista la vergogna, data l'età, a parlarne con i miei genitori, le varie procedure per richiedere una visita nel pubblico e poi eventualmente un'operazione. Distinti Saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Ciao, innanzitutto non dovresti assolutamente vergognarti, i tuoi genitori sarebbero contenti di aiutarti e poi se ti devi operare è bene che lo sappiano. La procedura richiede una impegnativa da parte del medico di famiglia e poi la prenotazione attraverso il web. Ma secondo me la via più facile è quella di parlarne ai tuoi genitori. Ascoltami

Risposto il: 17 Maggio 2017