Operazione per proturberanza braccio ?

Ho una piccola pallina che man mano sta crescendo sul braccio ho fatto una ecografia vorrei se è necessario per operazione ecco l esito

L 'esame ultrasonografico dell avambraccio di desta in corrispondenza della tumefazione clinicamente palpabile mostra area ovoidale ipoegocena sottocutanea di circa 2 cm di diametro ipervascolarizzata e con score elestosografico non rigido , da riferire verosimilmente a lesione angiomatosa di tipo cavernomatoso.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Approfondimento diagnostico mediante Eco-Color-Doppler e visita presso Specialista Angiologo e/o Chirurgo Vascolare

Risposto il: 05 Febbraio 2018