orchidopessi ed eventuale sterilità

BUONASERA DOTTORE SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI,VORREI SAPERE IL MIO RAGAZZO E' STATO OPERATO AI TESTICOLI QUANDO ERA ANCORA MOLTO PICCOLO IN QUANTO ALLA NASCITA ERA PREMATURO E I TESTICOLI NON ERANO ANCORA SCESI IN SEDE,(PRESENTA 2 TAGLI IN REGIONE INGUINALE),LUI ORA HA 27 ANNI NON CREDO CHE ABBIA PIU' AVUTO PROBLEMI,MA IN FUTURO POTREBBE RISULTARE STERILE PER QUESTO PROBLEMA?LA SUA FERTILITA' SI POTREBBE ESSERE RIDOTTA?E SE SI DI QUANTO?LA RINGRAZIO MOLTO E ATTENDO CON ANSIA UNA SUA TEMPESTIVA RISPOSTA.TRILLY
Risposta del medico
Specialista in Urologia
L'unico modo per fugare ogni suo dubbio è eseguire uno spermiogramma e quindi una visita urologica. cordiali saluti
Risposto il: 07 Agosto 2010