orecchio ovattato

salve. ho da tempo(una settimana) l'orecchio destro ottirato e a volte quando muovo la testa sento un certo rumore ( "plof") nell'orecchio.ho usato per cinque giorni le gocce "mediflox" ma ha migliorato poco la situazione. cosa posso usare? premetto che sono in allattamento.Spero possiate risolvere il mio problema.distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora purtroppo non è facile emettere una diagnosi per mail. Potrebbe essere un banale tappo di cerume o una otite. Chiaramente la visita ORL è necessaria, anche tenendo conto che la terapia antiifiammatoria con mediflox non ha avuto successo. La saluto cordialmente. Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 27 Luglio 2011