Origine mal di testa persistente

Salve,

ho 18 anni e da più di un mese avverto un mal di testa insopportabile su tutta la testa, che non so descrivere e certe volte pulsa,cosa che non mi era mai successa perché i mal di testa precedenti duravano al massimo qualche ora. Il mio mal di testa dura da quando mi alzo a quando vado a dormire.

Associato al mal di testa ho sempre nausea, che mi toglie la voglia di mangiare, e qualche volta mi si annebbia la vista. Dormo almeno 8 ore per notte. Da cosa potrebbe essere causato? Che rimedi posso trovare visto che qualsiasi farmaco per il mal di testa non allevia nemmeno di poco il dolore?

Grazie.

Risposta del medico

buongiorno, è difficile ipotizzare una diagnosi alla luce di questi pochi elementi, senza visita, magari può essere associato ad un momento particolare che sta vivendo.

Consiglio di parlarne col curante ed eventualmente una visita neurologica.

Risposto il: 12 Febbraio 2018