Orticaria

Buonasera mia figlia di 16 anni dal mese di agosto e affetta da orticaria piu angioedema ancora tutt oggi non gli e passato. che consigli mi date

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore consiglio di farla visitare da uno Specialista per escludere le cause secondarie di orticaria angioedema, se gli accertamenti dovessero essere tutti negativi allora l’orticaria angioedema potrà essere definita idiopatica. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Ottobre 2018