Orticaria gigante

Salve, alcuni anni fa mi fu diagnosticata un orticaria gigante, ora è ricomparsa come posso curarla?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti un Centro che usa Omalizumab, un anticorpo monoclonale efficace nell’orticaria cronica. Intanto incominci con un anti staminico di II generazione per controllare il prurito. Comunque prima di fare qualcosa consulti il medico

Risposto il: 10 Dicembre 2021