Ossalati nelle feci

Salve dottore, avevo letto male. Urinocoltura tutto bene non risulta nulla. Per la coprocoltura, invece, nelle feci risulta Klebsiella serratia 1.000.000 Cristalli: alcune di ossalato Fibre vegetali: alcune
Cosa significa? Cosa sono alcuni ossalati nelle feci?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria
Gli ossalati si dosano nelle urine, non nelle feci. Visto anche il tipo di germe ritrovato penso che il suo campione fecale sia stato contaminato dalle urine. Le fibre vegetali significano solo che lei di recente ha mangiato verdure. Cordiali saluti
Risposto il: 21 Luglio 2016