Ovetto e sdraietta per un neonato

Salve, ho una bimba di 2,5 mesi e abbiamo dovuto spostarla nell'ovetto in quanto nella carrozzina da sveglia non ci vuole più stare e piange sempre. Mi sto chiedendo se la posizione da seduta assunta nell'ovetto possa creare dei problemi alla schiena/colonna vertebrale? La stessa domanda mi sto facendo per una sdraietta con la seduta tutta in tessuto (tipo amaca). Ringrazio in anticipo per il gentile riscontro. Cordialmente

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Può usarla tranquillamente facendo attenzione a cadute

Risposto il: 04 Giugno 2018