Ovuli e rapporti

Salve, sto assumendo gli ovuli vaginali, vorrei sapere quanto mi conviene aspettare per avere un rapporto dopo la fine degli ovuli?

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile signora,
gli ovuli contengoo acido ialuronico coadiuvato da alcune vitamine.
Di per sè pertanto non ci sono problemi alla ripresa dei rapporti appena terminata la cura.
La tempistica della eventuale ripresa dei rapporti dipende invece dall'evoluzione dalla patologia per cui sono stati consigliati gli ovuli stessi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 09 Maggio 2024