Il medico mi ha prescritto una cura con ovuli

Il medico mi ha prescritto una cura con ovuli (nifuratel) vorrei sapere se posso usarli verso la fine del ciclo mestruale, cioè quando non è del tutto finito ma praticamente non vi sono più perdite ematiche abbondanti ma solo rosee. Grazie!!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, solitamente i trattamenti con ovuli e candelette vengono consigliati dopo la mestruazione. Peraltro non c’è nessun problema se comincia il trattamento quando le perdite sono ormai quasi esaurite.
Risposto il: 08 Maggio 2003