ozonoterapia

Salve, sono Bianco Giandiego. L'ultima TAC che ho fatto ha rilevato una protrusione del disco tra le vertebre L e S. potrebbe essere diventata ernia e volevo informazioni per quanto riguarda l'ozonoterapia. ho una prescrizione per una visita ortopedica. mi sono informato della pratica Ossigeno - ozono Terapia e mi sembra una cosa auspicabile. Come devo muovermi?
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
può eseguire una visita presso uno dei nostri ambulatori. se verrà valutato necessario un trattamento con ozono, potrà eseguirlo in regime di day hospital presso il nostro ospedale. cordialment e. dott. stefano lepore
Risposto il: 24 Settembre 2005