Pallina all'interno del pene

Buonasera a tutti. Da qualche giorno mi sono accorto, mentre il pene era in erezione, di una specie di pallina un po all'ungata all'interno del pene...premetto che ho avuto un'infezione da mirabilis che credo sia ritornata perche' ho gli stessi sintomi come leggero bruciore e prurito.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve bisogna escludere che non sia una piccola placca della tunica albuginea. Eventualmente eseguire un ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi per una più corretta diagnosi

Risposto il: 24 Settembre 2018