Pallina sotto pelle lungo l'asta del pene

Ho 15 anni e ho notato che c’è una sorta di piccola pallina di uno o forse due millimetri sotto la pelle dell’asta del mio pene. Si nota bene che è lungo una vena infatti la vena stessa è leggermente gonfia. Cosa potrebbe essere mi devo preoccupare? O posso lasciare la situazione così?

Risposta del medico

Gentile giovanissimo lettore, da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta nulla di preciso e corretto le possiamo dire; detto questo comunque, come spesso ripeto anche da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questo disturbo, se di disturbo si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa. Un cordiale saluto.

Risposto il: 05 Dicembre 2017