Pallina sotto costola fluttuante

Buongiorno da qualche anno ho notato una piccola pallina sotto l'ultima costola sinistra senza fastidio, da qualche giorno ho iniziato ad avere piccoli fastidi nell'area interessata.
Ho fatto una ecografia e mi hanno riscontrato una tumefazione palpabile a livello dell'ipocondrio sinistro, evidenziata come la medesima sia costituita dall'apice libero della dodicesima costa di sinistra fluttuante.

Vorrei avere più informazioni grazie.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Di solito sono formazioni fibrotiche benigne, ma possono aumentare di volume con il tempo, ti consiglio di rivolgerti a un chirurgo.

Risposto il: 28 Marzo 2022