Pallina sotto manfibola

Buongiorno, é da qualche mese che se piego la testa sento una sorta di pallina sotto la mandibola in corrispondenza delll'arcata gengivale...premetto che per un mese da fine giugnio a fine luglio ho avuto placche, tonsilliti ecc... da qualche mese oltretutto ho il premolare che si sta staccando dalla gengiva e sta per cadere. Con il dentista mi vedra a gennaio ( mutua ) aggiungo anche che da 3 settimane soffro di cervicale e male al collo. La dottoressa che ni ha visitato dice che sono linfonodi che si sono infiammati a causa del dente. Sono una persona un po "ipocondriaca" penso di avere tutto. Secondo lei dovrei fare un'ecogragia per escludere tumori ecc?
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno ,la dottoressa che l'ha visitata le ha già detto quale è il problema , penso che sia necessaria la visita dell'odontoiatra
Risposto il: 17 Dicembre 2018