Pallina all’inguine sotto pelle

Ciao sono una ragazza di 21 anni, ho notato da poco una pallina o meglio un’ovale nella zona dell’inguine sotto pelle, abbastanza sotto pelle, non credo sia un pelo incarnito perché li ho sempre rimossi con facilità con un ago ma se provassi a bucare la pallina con l’ago dovrei infilarlo dentro quasi tutto e non mi sembra il caso. Se passo sopra con la mano non si sente, per sentirla bisogna dare come un pizzicotto. Le dimensioni sono di circa 2cm da come sento. Non è ne dura come un sasso ma neanche molla come potrebbe essere del grasso. Non mi fa male, cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere un piccolo lipoma o un linfonodo, non si può dire senza una visita. Cordiali saluti

Risposto il: 07 Novembre 2018