Pancia gonfia

Salve,

ho 46 anni..da circa un anno ho il problema della pancia gonfia.. ho fatto svariati esami con esito solo intolleranza al lattosio che evito in tutte le sue forme..ho fatto diverse cure ma nulla..premetto che dal 1997 risulto positiva epatite c.. Attendo con ansia una soluzione.. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Se non ci dice quali cure ha giá provato ( senza successo) e quali esami ha giá eseguito ( con esito negativo) é un pò difficile consigliarla....

Risposto il: 18 Ottobre 2018