Papilloma invertito al naso

Sono in attesa del risultato istologico, ho tantissima paura, questa attesa non mi dà pace, leggo su internet pareri discordanti sulla percentuale che possa trasformarsi in maligno. Il mio medico dice l1%, ma internet dice di più.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

E' una patologia di pertinenza otorino laringoiatra, in ogni caso è una neoformazione benigna, che tende a recidivare di frequente e a ingrandirsi verso i seni nasali e paranasali. Stia tranquilla. Cordiali Saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 28 Febbraio 2018